Trattamento iperidrosi

TRS-15 TRATTAMENTO REGOLARE DELLA SUDORAZIONE ECCESSIVA

TRS-15 regola la sudorazione eccesiva normalizzando il funzionamento delle ghiandole sudoriparie nell’arco di 15 giorni dalla prima applicazione. TRS-15 non contiene alluminio, per questo è estremamente dolce e rispettoso di tutte le pelli, anche delle più sensibili.
La sua alta dermo-affinita’ ne consente l’impiego anche in aree del corpo dove generalmente non vengono impiegati i tradizionali prodotti traspiranti. TRS-15 è indicato non solo per le ascelle ma anche per mani, piedi, viso ed inguine.TRS-15 è un trattamento normalizzante dell’eccessiva sudorazione e non antitraspirante classico: il suo meccanismo d’azione prevede l’interazione con le proteine SNARE che provocano il rilascio dell’Acetilcolina.
Normalizza il volume del sudore senza irritare ed ostruire i dotti eccrini, come fanno i prodotti a base di alluminio.
La sua efficacia e dermoaffinita’  lo rendo adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare quelle più sensibili.

UNA REALE E DURATURA RIDUZIONE
DELLA SUDORAZIONE ECCESSIVA
TRS-15 riporta alla normalita’ i livelli di sudorazione nell’arco di 15 giorni, anche quando questi sono particolarmente sostenuti, perché non ostruisce i dotti sudoripari, ma normalizza l’attivita’ delle ghiandole e il loro funzionamento eccessivo, che nei casi più gravi sfocia in patologie estremamente fastidiose, come l’iperidrosi.

MODALITA’ D’USO
Applicare un quantitativo minimo di gel. Massaggiare ed attendere qualche minuto fino a completo assorbimento.
Per le prime due settimane applicare mattina e sera, successivamente una volta intervenuto l’effetto anti-traspirante applicare ogni 2-3
giorni per mantenerne l’efficacia.

Puo’ essere un efficace complemento dei trattamenti iniettivi con tossina botulinica

INDICAZIONI
Trattamento delle sudorazione eccessiva specie in presenza di pelli particolarmente sensibili.
Trattamento della iperidrosi idiopatica o secondaria coadiuvante a trattamenti farmacologici

PRINCIPI ATTIVI: Acetyl Hexapeptide-3, Pentapeptide-3,
ECCIPIENTI: Agente gelificante; agenti solubilizzanti, Glicerina, Sodio idrato, Alcool etilico, PEG-PPG-Dimeticone, Conservante, Acqua demineralizzata q.b. a 100