Si terrà ad Alba (Cn), il 26 marzo, il corso accreditato ECM dal titolo ”Risk Management in Gravidanza: tra percorsi diagnostici e nuove opportunità terapeutiche” la cui direzione scientifica è a cura del Prof. Kambiz Tavassoli, specialista in “Ostetricia e Ginecologia”. Il Risk Management è un sistema fondato su una metodologia logica che consente, attraverso steps successivi, di: identificare, analizzare, valutare, trattare, monitorare e comunicare i rischi associati alla gravidanza ad alto rischio in modo da rendere l’organizzazione capace di minimizzare le perdite e massimizzare le opportunità. In questo convegno si analizza documentazione clinica, per-corsi clinico-assistenziali, diagnostici e terapeutici, profili di assistenza, profili di cura nella pratica clinica in gravidanza.
Sono stati assegnati n. 9 Crediti Formativi per la categoria Medico Chirurgo nelle discipline Ginecologia e Ostetricia, Gastroenterologia, Endocrinologia, Radiodiagnostica, Medicina Interna, Neuropsichiatria Infantile, Pediatria, Oftalmologia, Oncologia, Chirurgia Vascolare, Urologia, Anatomia Patologica, Medicina Generale (Medico di Famiglia).
Il convegno, organizzato da Swing’Apology SAS, è a numero chiuso ed è prevista la presenza di massimo 80 partecipanti, per questa ragione è opportuno segnarsi QUI.
Mentre per conoscere e consultare il programma dei lavori clicca QUI